L’Ostello Altanon



Ostello Altanon
L’ Ostello Altanon è un accogliente rifugio in pietra e legno situato all’interno del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, immerso nella verde quiete del bosco e fiancheggiato dalle acque placide del torrente Veses, a pochi Km sia da Feltre che da Belluno.

SERVIZI

L’Ostello Altanon offre diverse soluzioni di soggiorno ed è una sistemazione apprezzata da sportivi, coppie, famiglie e anche da gruppi numerosi.
E’ possibile scegliere tra pernottamento in B&B, mezza pensione, pensione completa o anche prendere in affitto l’intera struttura con modalità autogestione.

La nostra offerta ristorativa è attenta alle esigenze alimentari degli ospiti: prepariamo su richiesta anche cibi vegetariani e vegani, preparati con prodotti locali e stagionali.
3_900
La struttura si sviluppa su quattro piani: al piano terra gli spazi comuni con cucina, zona pranzo, zona svago, bagno, spazio esterno attrezzato con veranda affacciata sul torrente.

Al secondo e terzo piano le camere da letto e i bagni. L’ultimo piano ospita le due mansarde a disposizione degli ospiti e adatte ad ospitare ritiri yoga, workshop, proiezioni, riunioni, piccole conferenze.

L’Altanon è una struttura bike friendly: da noi potrai lasciare la tua bicicletta nella nostra rimessa dotata di apposite rastrelliere e sistema di sorveglianza video. Abbiamo inoltre un’officina a disposizione degli ospiti, in cui trovare tutta la necessaria dotazione professionale per rimediare agli imprevisti più comuni.

Ci caratterizza uno stile semplice e informale, ma sempre professionale: la cortesia e l’esperienza del nostro staff contribuiscono a creare una cordiale atmosfera “di famiglia” che rende la permanenza dei nostri ospiti ancor più rilassante!

Il Wi-Fi è gratuito e si può utilizzare in tutta la struttura.

GUARDA LA NOSTRA GALLERY